L'Azienda

Presentazione

La Schiaslo-Spil rappresenta un marchio d´eccellenza nella costruzione di macchinari e nella automazione, per i comparti dell´edilizia e dell´imballaggio.

Progettiamo e costruiamo sistemi automatizzati, soprattutto su richiesta del cliente.

In Italia, come anche in Europa ed oltreoceano, Schiaslo-Spil ha raggiunto livelli di altissima qualità nei macchinari per la prefabbricazione, utilizzati per la produzione industriale di elementi strutturali, per Solai e per Pareti, in accordo con gli ultimi sviluppi nel settore delle costruzioni.

 

L´Esperienza

Antesignana della automazione nel settore della prefabbricazione in Italia, Schiaslo-Spil ha acquisito un patrimonio di conoscenze tecniche e metodologiche che le permettono di costruire, in modo veloce ed efficace, macchinari innovativi e di altissima affidabilità.
Ogni lavoro si fonda sul concetto di prototipo, elemento fondamentale che permette di valutare molte soluzioni, e scartare subito quelle che rischiano di rivelarsi inadeguate alle richieste.
Del resto, l´esperienza pluri decennale ha sviluppato in noi la consapevolezza che solo la piena soddisfazione del cliente può permettere lo sviluppo economico dell´azienda.

 

L´Evoluzione

La storia aziendale testimonia un lavoro molto attento che ha portato Schiaslo-Spil a divenire, passo dopo passo, una azienda leader nel settore dei macchinari per la prefabbricazione.
Dopo una fase di sviluppo, oggi Schiaslo-Spil è pronta, non solo per consolidare la propria posizione sul mercato, ma anche per ampliare ed accrescere le sue potenzialità.
Coerenza, serietà, competenze tecniche e professionalità sono caposaldi della filosofia aziendale; e Schiaslo-Spil guarda con grande fiducia al panorama internazionale ed è consapevole di avere capacità  e doti di flessibilità  per potersi misurare con i mercati aperti alla libera concorrenza.

 
 Creative Commons License Privacy  |  Adm   |  P.Iva 04340610262